Recensione TopOption: Opinioni e Conto Demo

TopOption è stato il primo broker di opzioni binarie ad aver ottenuto l’autorizzazione da parte della CONSOB ad operare in Italia.
Proprio per questo motivo sta riscuotendo tantissimo successo in Italia e sono tantissimi i traders che operano con TopOption lasciando commenti e opinioni positive sulla sua piattaforma.
In questo articolo vi presentiamo la nostra recensione Topoption sull’offerta ed i punti di forza di questo nuovo broker di opzioni binarie.
Da notare che TopOption è l’unico broker che permette di iniziare a fare trading online con le opzioni binarie con un deposito minimo di soli 100 Euro e di effettuare operazioni con soli 5 euro.
Per tutti gli altri il deposito minimo è di 200 euro ed il trade minimo è 10 euro ossia il doppio!

Possiamo racchiudere le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono TopOption in 6 punti:

  • Broker regolamentato da Cysec, Mifid e autorizzato ad operare in Italia dalla Consob
  • Diverse tipologie di conto per ogni profilo di trader
  • Diverse modalità di pagamento e prelievo
  • Trade Minimo soli 5 Euro/Dollari
  • Deposito minimo di soli 100$
  • Materiale formativo gratuito (e-Book, e-Videos, Webinar)

Approfitta dei vantaggi offerti da TopOption! Apri il tuo conto e inizia a fare trading cliccando qui!

Recensione TopOption: regolamentato da licenza Cysec

Il broker TopOption nasce nel 2013 da una delle società d’investimento più importanti nel settore del trading on line, la Safecap Investments Limited, ed è innanzitutto munito di una delle autorizzazioni più importanti per offrire servizi relativi alle opzioni binarie, ossia la licenza Cysec di Cipro.
Il fronte della sicurezza dei propri trader, è inoltre garantita da una politica speciale di gestione dei fondi adotta dal broker TopOption, che in pratica considera separati i fondi dello stesso broker da quelli dei propri utenti e che fornisce un’assicurazione obbligatoria con un risarcimento fino a 20.000 euro contro eventi non legati ad una classica operazione di trading. E tutto ciò si traduce come un elemento molto importante nel campo finanziario, non sempre offerto da tutti i broker di opzioni binarie.

Tipologie di conto per ogni profilo di trader offerti da TopOption

TopOption punta la propria offerta di servizi nel campo delle opzioni binarie su ogni tipologia di utente (professionista e non) con la possibilità di scegliere differenti conti per investire con la propria piattaforma.
Il trader alle prime armi, ad esempio, potrà optare per un “ conto starter” con un deposito minimo richiesto tra i più bassi del settore, poiché permette con una cifra di appena 100 euro, di accedere non solo all’utilizzo della piattaforma di trading per operare praticamente con le opzioni binarie, ma anche di partecipare ad una serie di seminari on line e videocorsi organizzati periodicamente.

Viceversa per trader più esperti e che ricercano soluzioni più avanzate per operare nel settore TopOption offre il “conto Pro”.

topoption-tipologie-conto

Chi decide di aprire un Conto Pro potrà beneficiare di un Bonus di Benvenuto fino a 500$.
Il deposito minimo per aprire un Conto Pro è di 1.000$.
Si avranno a disposizione gratuitamente le Guide Avanzate in forma di e-Book o e-Videos a seconda di come si preferisce.
Inoltre si potrà usufruire di una formazione personalizzata con gli esperti di TopOption 1-a-1 di 3 ore.

Come si può notare l’offerta di TopOption è davvero molto ampia e permette di poter operare con le opzioni binarie tanto al trader meno esperto (grazie al depositi minimo più basso del settore) e tanto ai trader più esperti, che a fronte di depositi maggiori otterranno dei servizi avanzati per svolgere la propria attività di trading in modo professionale.

topoption-guadagna

Punti di forza di  TopOption

Il punto di forza principale di Topoption è sicuramente il deposito minimo di soli 100 $ ed il trade minimo di soli 5$/€ che sono i più bassi in assoluto tra i broker di opzioni binarie.

Inoltre la sua piattaforma è semplice ed immediata da utilizzare.

Ecco quali sono le Caratteristiche principali ed i punti di forza di TopOption:

Regolamentato Cysec, Mifid, Consob;
Deposito minimo di soli 100$;
Trade Minumo 5$/€
Rimborso perdite: 1 – 80%
fino a 180 asset con cui è possibile fare trading
Redditività = fino a 85%
Bonus di Benvenuto fino a 2.500 Euro
Strumenti formativi gratuiti (e-Book, e-Videos, Webinars)
– Vasta gamma di scadenze tra cui scegliere, da 1 minuto a 1 anno
Supporto e Assistenza 24 ore su 24 via chat, telefono e email
Analisi di mercato quotidiane con notizie aggiornate e zero commissioni o spese
Applicazione per Mobile Trading con dispositivi Android e Ios
Rendimenti Elevati
Conto Demo
Scambio massimo = $3.000
Attrezzi di Trading : Classic Option/60 Seconds/One Touch/Option Builder/Pro Option
Piattaforma : SpotOption
Numero di attività : Più di 180

Diverse tipologie di opzioni binarie offerte

TopOption ha tantissime tipologie di opzioni binarie con le quali è possibile fare trading online come le classic option, le option builder, le one touch e le 60 secondi.

La vera rivoluzione è l’innovativa piattaforma PRO Option che permette di avere una migliore visualizzazione dei grafici delle valute o indici in cui vogliamo investire aggiornati in tempo reale.

Apri un conto ora! Clicca qui! per utilizzare le opzioni binarie Pro Option

piattaforma-pro-option

Metodi di pagamento e prelievo

metodi-pagamento-topoption

Anche sul fronte delle modalità di pagamento accettate da TopOption per i versamenti ed i prelievi sul conto di trading online c’è un ampia scelta.

Oltre ai classici metodi di pagamento con carte di credito e di debito (visa, Mastercard, Postepay) è possibile utilizzare  sistemi di pagamento online come Web money,  Moneybookers  Skrill e Neteller.

Spazio anche per il cosiddetto “ bonifico bancario rapido” che permette di trasferire i fondi sul proprio conto on line nel broker TopOption nella propria valuta (con un notevole significativo risparmio su eventuali spese di commissioni per la conversione della stessa).

 Materiale formativo con e-Book, e-Videos e Webinars

TopOption vanta l’offerta più ricca e completa per quanto riguarda la formazione e le guide per fare trading con le opzioni binarie.

Sul sito c’è una sezione dedicata raggiungibile cliccando su “ l’accademia di TopOption” dove si può ricevere una vera e propria formazione multimediale.

topoption-ebook-big

Qui si può accedere ad utilissime guide sulle opzioni binarie e alcuni titoli sono:

  • Quali sono le opzioni binarie”, che rappresenta un po’ un’introduzione pensata soprattutto per i trader meno esperti che potranno fin da subito conoscere alcuni tra gli aspetti principali delle opzioni binarie.
  • Perché negoziare con le opzioni binarie” che permette di osservare praticamente cosa vuol dire operare con le opzioni binarie, con termini che inevitabilmente il trader si troverà ad utilizzare nei suoi investimenti.
  • Indicatori di mercato” per indicare i principali strumenti da poter utilizzare nelle opzioni binarie per definire i principali andamenti degli asset sui quali investire per ottenere dei buoni guadagni nel settore, come il più famoso calendario economico.
  • Domande Frequenti” e “ Termini comuni” , per un supporto teorico sulle opzioni binarie, ideale non solo per i trader meno esperti del settore.
  • E-Videos” che è un po’ il punto di forza del broker TopOption con dei Video tutorial gratuiti che permettono di ricevere una formazione completa e che racchiudono al loro interno una sezione generica per i principianti, una sezione più specifica per gli esperti e una sezione tecnica sull’utilizzo della piattaforma TopOption.
  • E book”, ossia libri digitali realizzati da TopOption per formare i Trader principianti sulle opzioni binarie e per offrire consigli utili e suggerimenti operativi ai trader professionisti. Tra i più apprezzati dalla rete: “ diventa un guru nell’oro” e “ diventa trader professionista in cinque passaggi”.
  • Webinar”, ossia seminari on line per un confronto reale degli utenti del broker TopOption con i professionisti del settore sul trading on line.

Apri un Conto ora e inizia a fare trading con TopOption!

Vi è piaciuta la nostra recensione TopOption ? Speriamo di si, in caso positivo condividetela sui Social ! 😉

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento: