Recensione 24Option Broker Opzioni Binarie

24Option è il broker leader al mondo nel trading con le opzioni binarie ed è sicuramente tra i più seri ed affidabili.
La piattaforma di 24option nasce da un progetto di un gruppo di traders professionisti che decidono di fare del trading online uno strumento utile anche ad utenti con poca esperienza.

24Option dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per operare in modo legale nel mercato internazionale e anche italiano.
Infatti la società che controlla il marchio è la Rodeler Limited ed ha licenza Cysec numero 207/13 ed è autorizzata dalla Consob ad operare in Italia.

Ecco i punti di forza che contraddistinguono 24Option:

  • Broker regolamentato dalla Consob e operativo dal 2010
  • Possibilità di utilizzo di un conto demo con funzionalità e tecniche avanzate sulle opzioni binarie
  • Ampia offerta sugli asset disponibili per operare con le opzioni binarie
  • Caratteristiche offerta Broker Opzioni Binarie 24Option
  • Piattaforma completa soprattutto sul profilo dell’analisi tecnica e dei segnali di trading
  • Formazione completa per i propri utenti: con video corsi, e book interattivi e corsi on line

24OPtion Broker regolamentato Consob

Il broker 24Option è operativo dal 2010 nelle opzioni binarie, rendendolo senza dubbio uno dei leader del settore, in virtù anche del possesso di un’autorizzazione autorevole come quella della Consob.
Presenta inoltre una piattaforma di trading davvero competitiva per operare in modo immediato con le opzioni binarie, frutto dell’esperienza sul campo dal 2010, che non richiede l’installazione di nessun software aggiuntivo.
Per utilizzare infatti la piattaforma del broker 24Option è sufficiente collegarsi al portale del broker di opzioni binarie ed inserire le proprie credenziali di accesso, garantendo la possibilità allo stesso trader di operare ovunque, anche con computer diversi per sfruttare le opportunità del trading binario in un qualsiasi momento della giornata.

Conto demo 24Option

La forte esperienza maturata soprattutto sul campo da parte di 24Option, ha permesso di sviluppare una forte attenzione del broker verso i potenziali iscritti, con la possibilità di prova delle opzioni binarie di un conto demo gratuito, che permette di utilizzare tutte le funzionalità tecniche ed avanzate di una piattaforma dal profilo professionale e con un deposito iniziale di appena 250 euro.
In pratica 24Option offre la possibilità di poter simulare una qualsiasi operazione con le opzioni binarie e di poter verificare l’efficienza di una buona analisi tecnica sull’andamento del risultato finale, permettendo anche magari a trader più esperti di ricercare con un piccolo impegno economico, una alternativa al proprio broker di opzioni binarie.

broker demo 2

Vi è inoltre da parte di 24Option, un’ampia offerta sulle tipologie di asset delle opzioni binarie: dalle classiche valute e materie prime ai più tecnici indici o titoli azionari.

Offerte e promozioni 24Option

Il broker 24Option ha tra i suoi punti di forza l’ottima piattaforma di trading di tipo browser e un ottimo centro di formazione multimediale, garantendo la possibilità ai propri utenti di operare ed apprendere caratteristiche chiave e strategie sulle opzioni binarie, in qualsiasi luogo e tempo. Tuttavia prima di analizzare questi due importantissimi elementi, osserviamo in linea generale le caratteristiche dell’offerta sulle opzioni binarie del broker 24Option.

Deposito minimo richiesto: 250€

Trade minimo 25€;

Regolamentato: Consob;

– Supporto: Italiano

Conto demo: immediato al primo deposito e con tutte le funzionalità tecniche sulle opzioni binarie

Opzioni disponibili: option high/low, one touch e boundary, opzioni 60 secondi

Assistenza clienti tramite telefono, e-mail e chat in tempo reale.

Sede Legale: Cipro

– Metodi di deposito e di prelievo: carte di credito, Skrill e moneybookers, paypall e neteller

Piattaforma 24Option

Rispetto al primo punto di forza del broker di opzioni binarie 24Option, c’è da dire che la piattaforma di trading offerta permette di poter effettuare dei primi investimenti in poche e semplici mosse, definendo innanzitutto l’asset al quale puntare: valute, materie prime, indici e titoli azionari.
In seguito poi è possibile definire la scadenza dell’asset scelto e il capitale da voler investire nelle opzioni binarie, ed osservare sotto il profilo dell’analisi tecnica le potenzialità della propria scelta e confermare in ultima battuta il proprio ordine.

24option piattaforma

Su quest’ ultimo punto, va segnalato l’ottimo profilo tecnico della piattaforma offerto dal broker di opzioni binarie 24Option, che permette ad esempio di tracciare delle linee di tendenza e di utilizzare degli appositi segnali di trading senza dover avvalersi di ulteriori strumenti della rete, ritrovando cioè tutte queste funzionalità all’interno della piattaforma di 24Option.
I segnali di trading, inoltre, presenti sul portale del broker di opzioni binarie prevedono un tipico meccanismo del semaforo, con la presenza di segnali verdi, gialli e rossi per supportare l’utente nei propri investimenti con le opzioni binarie e basati su algoritmi specifici dello stesso broker.

Formazione completa: video corsi, e book e corsi on line

Rispetto invece al secondo punto di forza del broker di opzioni binarie 24Option, c’è da dire che è presente un’ampia sezione gratuita per garantire una formazione completa ai propri utenti.
Sono presenti infatti innanzitutto dei video corsi che permettono di conoscere a 360° gradi le opzioni binarie, per un primo punto di riferimento sia per i trader alle prime armi desiderosi di apprendere le basi delle opzioni binarie e sia per trader più esperti e che magari puntano sulla conoscenza di nuove strategie per massimizzare le opportunità di guadagno.
In pratica è possibile puntare ad una buona formazione già all’interno dello stesso broker di opzioni binarie, senza necessariamente dover ricercare sulla rete delle ulteriori alternative.
L’attenzione del broker di opzioni binarie 24Option, si sposta poi sulla presenza di un vero e proprio centro di formazione multimediale, che permette sia ai trader alle prime armi e sia al trader più esperti di contare su nuovi supporti formativi offerti a titolo gratuito, come nel caso di appositi e book sulle opzioni binarie.
E’ possibile trovare nel centro di formazione multimediale di 24Option, ebook sul trading generici ed interattivi con importanti approfondimenti sul mobile trading, sulla psicologia del trading, sulle analisi di mercato e sulle ultime strategie sul trading binario.

24-Option piattaforma opzioni

Spazio anche per corsi on line gratuiti che permettono di accedere in apposite date prestabilite ed inserite in un calendario virtuale, a corsi specifici per ogni livello su argomenti sempre diversi e creati appositamente da 24Option per approfondire ogni elemento relativo al trading binario.

Infine nel centro di formazione multimediale è possibile ritrovare due innovative sezioni come “ chiusura anticipata” e “calcolare la scadenza”.
Nel primo caso con una spiegazione dettagliata su una funzione specifica del trading che permette tramite una chiusura anticipata sulla propria posizione sulle opzioni binarie di gestire in modo flessibile l’operazione, aumentando nel caso i profitti o limitando delle eventuali perdite senza dover attendere la naturale scadenza.
Nel secondo caso invece è possibile ritrovare una spiegazione dettagliata sulle principali scadenze da poter utilizzare nei propri investimenti con le opzioni binarie e gli orari ottimali per massimizzare le opportunità di guadagno nel settore.

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento:

Lascia un commento