GTCM il trading su misura

Ci sono due tipi di broker online, uno che mette a disposizione tutti gli strumenti per investire per cui il trader provvede da sé, e un altro che invece pur avendo gli stessi strumenti, il broker lo assiste e guida nella fase iniziale di “apprendistato”.

GTCM è uno di quelli che appartiene alla seconda categoria, in altre parole assiste i nuovi trader affiancando loro un “personal trainer” che consiglia e individua gli investimenti più adatti per il trader novello.

Con GTCM ogni cliente non ha solo una piattaforma con la quale investire i propri capitali, ma ha un team di esperti che analizzano i mercati e che supportano i trader attraverso il “personal trainer”, si tratta di un servizio più completo, perché oltre a tutte le opzioni del sistema per altro molto evoluto e semplice da usare, offre un supporto completo ed esaustivo ma soprattutto profittevole!

 

È affidabile GTCM?

Questa è una tarantella che purtroppo occorre sfatare ogni volta che è possibile, premesso che ovviamente GTCM è affidabile, anche se purtroppo come quasi tutti i broker online sono associati alla parola “truffa”.

Possiamo anche dire che lo è nella misura in cui sostiene i trader nei loro successi! Infatti, il broker guadagna con le commissioni di ogni investimento fatto, se investire con questi sistemi fosse davvero una “truffa”, oggi non ci sarebbero decine di migliaia di investitori che ogni giorno usano questi sistemi per guadagnare!

Questo broker si è creato un’ottima reputazione in questi anni, proprio grazie al magnifico supporto offerto ai tanti trader, un’assistenza come già detto fatta in “carne e ossa”, oltre ovviamente ai soliti sistemi di assistenza comuni con altri broker, live help, e-mail, tutorial ecc…

 

Ci sono rischi negli investimenti online?

 

Chi sostiene il contrario è sicuramente in malafede, certo che c’è il rischio di perdere parte degli investimenti, ed è scritto a chiare lettere nell’home page di qualunque broker che si rispetti.

Ed è per questo che GTCM offre per i nuovi trader una garanzia di protezione extra del capitale, infatti, i primi investimenti sono completamente a rischio ZERO, in caso di perdita sarà il broker a rimetterci e non il trader.

A dimostrazione del fatto che il supporto offerto e l’affiancamento di un esperto di sicuro sono la migliore garanzia che ogni investimento che questo poi andrà a buon fine e con ottimi guadagni.

La scelta di ogni investimento è personale, ma il supporto offerto dal broker è in grado di consigliare quello giusto più adatto a ogni investitore, GTCM è in ogni caso una delle migliori piattaforme per investimenti online presente sul mercato con un supporto clienti di prima classe!

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento: