Guadagnare con le Opzioni Binarie

Guadagnare con le opzioni binarie: opinioni e strategie

Le Opzioni binarie possono essere uno strumento per fare trading online e ottenere guadagni in modo semplice e veloce.
Per Guadagnare con le opzioni binarie bisogna però riuscire ad applicare la giusta strategia e studiare i trend e l’andamento di un determinato asset prima di puntare su una determinata opzione binaria.

Per fare ciò e capire in che direzione si muove un asset e investire nel modo giusto basta studiare i grafici che mostrano gli andamenti e indicano in che direzione si muove un azione.
Capire i grafici e riuscire a leggerli al meglio è sicuramente l’approccio migliore per investire sul trading binario online e iniziare a guadagnare con le opzioni binarie.

Un altro fattore molto importante e che molti sottovalutano è il saper controllare le proprie emozioni.
Non bisogna mai farsi prendere dalla fretta, ansia di vincere subito o dalla paura di perdere perchè questi sono i fattori che possono fare sbagliare e perdere l’investimento.

Consigliamo per chi si avvicina da poco tempo alle opzioni binarie ed è alle prime armi di aprire un conto nella modalità di prova che quasi tutti i broker offrono.
In questo modo si potranno effettuare investimenti ed operazioni con soldi virtuali e si potrà iniziare a provare strategie e tecniche facendo esperienza prima di scommettere con soldi veri e mettere a rischio il proprio denaro.

guadagnare-opzioni-binarie

Controllare le emozioni e non avere fretta per guadagnare con le opzioni binarie

L’approccio migliore per avvicinarsi alle opzioni binarie in modo vincente è la calma e la pazienza e essere consapevoli che non il guadagno non deve arrivare nell’immediato ma nel lungo termine.
Bisogna infatti mettere in conto che la probabilità di vincere o di perdere con le opzioni binarie è del 50% ma i profitti in caso di vincita possono essere elevatissimi e arrivare anche al 2000% dell’importo investito.

Per investire in opzioni binarie in modo vincente e proficuo serve una giusta strategia ed una tecnica che bisognerà applicare in modo costante e disciplinato e che non si dovrà cambiare anche se un investimento sembra andare in perdita.

E’ opportuno attendere sempre la scadenza di un opzione binaria, anche se si trova in perdita, prima di reinvestire nella stessa o decidere di cambiare asset e investire su un altra opzione cambiando strategia.
Perchè come detto sopra proprio durante un opzione in perdita la paura e l’ansia di recuperare il negativo potrebbe assalirti e farti sbagliare ancora.

Ai dubbi di molti che si chiedono se si può vivere di trading online la risposta che possiamo dare è sicuramente si.
Ma bisogna porre determinate condizioni e limiti soprattutto comportamentali come abbiamo detto sopra.
Operando con le opzioni binarie non si può avere come obiettivo quello di diventare subito milionari ma bisogna procedere per gradini e mirare a guadagnare poco e in modo costante prendendosi piccoli rischi piuttosto che puntare su opzioni ad alto leveraggio di rischio che sono anche molto più difficili da azzeccare.

Opzioni Binarie Quanto si guadagna ?

Tipologie di investitori in opzioni binarie e rispettivi guadagni

Le tipologie di investitori e trader online sono fondamentalmente 3:
– chi fa trading per divertimento e arrotondare con piccoli guadagni;
– chi vive di trading online ed è un professionista;
– chi fa trading per vocazione.

– Nella prima tipologia di trader ossia per divertimento e per arrotondare ci sono quelle persone che concludono poche operazioni al mese con le opzioni binarie.
In media si parla di 5-6 investimenti che però sono mirati e sicuri e puntano a garantire piccoli guadagni che permettono di arrotondare lo stipendio che già percepiscono.
Quindi chi fa trading per divertimento decide di investire solo una piccola parte del suo stipendio e ha come obiettivo ottenere piccoli guadagni per pagarsi le piccole spese come bollette o sfizi.

– Nella seconda tipologia ossia chi vive di trading troviamo i professionisti.
Qui c’è chi ha lasciato il proprio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al trading online e poter seguire così in modo costante gli andamenti degli asset su cui decidono di investire.

I trader professionisti investono mediamente in due o tre operazioni binarie al giorno e hanno come oviettivo un profitto medio che va dai 50 euro ai 100 euro al giorno.
Queste cifre permettono a fine mese di garantirsi un buono stipendio lavorando da casa.

– Chi fa trading per vocazione è al gradino più alto ed è il massimo esperto del settore.
Si tratta di persone che hanno nella loro indole il trading e fanno investimenti in opzioni binarie per vocazione.
Questa tipologia di trader non ha limiti di scommessa e così anche di guadagni.
Infatti di solito hanno alte somme da poter investire e questo permette loro di avere guadagni elevatissimi.

In generale chiunque può guadagnare con le opzioni binarie ed i profitti vanno dall’1% al 2000% del capitale investito.
Le percentuali di guadagno dipendono dal tipo di scommessa che si fa ed in particolare quelle a basso leveraggio (basso rischio) permettono di avere guadagni più bassi ma più probabili e sicuri mentre quelle ad alto leveraggio (alto rischio) possono garantire guadagni elevatissimi ma come dice la parola stessa sono ad alto rischio e quindi un vero e proprio azzardo.

Prova a guadagnare con il trading in opzioni binarie utilizzando il conto demo sui migliori broker regolamentati elencati di seguito.

MiGLIORI BROKER DI OPZIONI BINARIE autorizzati CONSOB e con Licenza CYSEC:

TOPOPTION

toptoption-bonus

  • Deposito minimo 100€
  • Trade minimo: 10€
  • Regolamentato Cysec; MIFID
  • Supporto: Italiano
  • Rendimento medio Opzioni: 85%
  • Rimborso perdite: 0% a 15%
  • Opzioni disponibili: Opzioni 60 secondi; Opzioni Builder; opzioni one touch
  • Sede: Cipro

-> APRI UN CONTO GRATUITO  SU TOPOPTION.COM >>

-> LEGGI LA RECENSIONE

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento:

Lascia un commento