Broker Opzioni Binarie con Bonus Benvenuto

I Bonus di benvenuto sono un’interessante opportunità offerta ai potenziali iscritti di una piattaforma di trading sulle opzioni binarie dai principali broker del settore per spingere verso l’apertura di un nuovo account. Non mancano però anche delle continue ricerche da parte degli stessi trader di opzioni binarie nel confrontare le diverse offerte in termini di bonus per la relativa iscrizione ad un broker, come quelle offerte ad esempio dai broker OptionTime, TopOption e Banc De Swiss.

Caratteristiche dei bonus benvenuto dei broker di opzioni binarie

In linea di massima quando si parla di bonus, l’offerta da parte dei broker di opzioni binarie è soprattutto verso dei bonus benvenuto in caso di prima iscrizione da parte del trader alla propria piattaforma di opzioni binarie. Parliamo infatti di depositi in denaro che vengono riconosciuti al nuovo iscritto subito dopo l’apertura di un conto, che possono essere accreditati in automatico alla registrazione (e di solito vincolati ad un minimo di operatività) oppure su richiesta del cliente tramite contatto all’assistenza clienti del broker di opzioni binarie. Questa fase di riconoscimento del bonus è tuttavia molto delicata poiché non mancano truffe nel settore con la falsa promessa di bonus dalle cifre elevate in cambio dell’iscrizione alla propria piattaforma, ecco perché è importantissimo prima dell’apertura di un conto di verificare la presenza innanzitutto delle relative autorizzazioni del broker ed in seguito passare alle modalità di erogazione del suddetto bonus.

 Tipologie di bonus benvenuto offerte dai broker di opzioni binarie

Quando si fa riferimento a dei bonus di benvenuto per l’iscrizione ad un broker di opzioni binarie è quindi importante controllare un primo aspetto relativo alle autorizzazione del broker e alle modalità di erogazione del bonus, con una particolare attenzione all’ammontare concesso in caso di primo deposito. In questo caso infatti entrano in gioco vari fattori sulla concessione del bonus di benvenuto e che è possibile racchiudere in quattro punti:

  • Bonus di benvenuto in proporzione al versamento del deposito iniziale e che solitamente riconosce una percentuale maggiore in caso di maggiori importi.
  • Bonus di benvenuto in proporzione al tipo di conto aperto e che al pari del precedente caso, prevede una tendenza del broker a riconoscere una percentuale maggiore in caso di versamenti maggiori sul conto appena aperto.
  • Bonus di benvenuto concessi una tantum e non collegati all’ammontare del primo versamento sul conto on line.
  • Bonus di benvenuto fissi non collegati all’ammontare del primo versamento sul conto on line.

bonus

Mentre i primi due bonus sono presenti in misura maggiore tra le principali offerte dei broker di opzioni binarie, gli ultimi due casi sono più a carattere eccezionale.

 Meccanismi di funzionamento dei bonus di benvenuto dei broker di opzioni binarie

Per quanto attiene invece i meccanismi di funzionamento dei bonus di benvenuto, c’è da evidenziare che si tratta di una somma di denaro concessa dal broker di solito vincolata ad un minimo di operazione. Vale a dire che non si tratta subito di denaro contante, ma di contante potenziale che richiede lo svolgimento da parte del trader di un minimo di transazioni per ottenere il bonus e che per un trader che decide di svolgere degli investimenti con le opzioni binarie inevitabilmente si troverà ad effettuare. Attenzione inoltre ai bonus dalle cifre elevate che possono nascondere potenziali pericoli di truffe e dalle quale è opportuno diffidare, a favore invece di broker seri e regolamentati nel settore delle opzioni binarie.

Altre tipologie di bonus riconosciute dai broker di opzioni binarie

Oltre al classico bonus benvenuto, possono essere riconosciuti anche diversi bonus verso i trader delle opzioni binarie al fine di “fidelizzare” gli stessi verso un determinato broker di opzioni binarie. Ad esempio possono essere offerti dei “ bonus per utenti Vip”, dei “ bonus presenta un amico” o dei “ bonus sui depositi successivi”. Nel primo caso “ di bonus per utenti Vip”, il broker di opzioni binarie può decidere di premiare la fedeltà del trader alla propria piattaforma, definendo una somma bonus in proporzione al volume di trading svolto, nel secondo caso “ bonus presenta un amico”, il broker di opzioni binarie può  decidere di premiare i trader che consigliano la propria piattaforma di trading binario con un nuovo bonus proporzionato alla somma versata dal secondo utente nel primo deposito, nell’ultimo caso di “ bonus sui depositi successivi”,invece, il broker può riconoscere un ulteriore bonus periodico per depositi sul proprio conto di trading successivi al primo versamento.

trading on line

Conviene ricercare un bonus nel broker di opzioni binarie?

Tale domanda sorge spontanea soprattutto in una prima operatività con le opzioni binarie, poiché la scelta del broker di opzioni binarie non è sempre facile e definire fin da subito i relativi parametri è un buon punto di partenza. In generale è sempre consigliabile consultare le modalità di erogazione dei suddetti bonus da parte dei broker di opzioni binarie, in modo da valutarne la reale convenienza. Laddove infatti le condizioni per il riconoscimento del bonus sono legate a delle operatività facili da raggiungere e il broker è opportunamente regolamentato e competitivo sia sul profilo tecnico ed operativo, nulla vieta allo stesso trader di poter approfittare dell’incentivo economico concesso dal suddetto broker e di decidere una successiva iscrizione alla piattaforma di opzioni binarie anche in virtù del bonus concesso.

I principali bonus concessi dai broker di opzioni binarie

Tra i broker di opzioni binarie con interessanti prospettive in termini di bonus di benvenuto vi segnaliamo: optionTime, TopOption e Banc De Swiss.

 

Il broker TopOption, invece punta la propria offerta in termini di bonus di benvenuto sulla base del tipo di conto aperto sulla piattaforma di opzioni binarie, riconoscendo in particolare tre tipologie di bonus sulla base degli importi sui depositi minimi e sul profilo operativo del trader:

  • Bonus di benvenuto fino a 25 euro per depositi minimi di 100 euro, per l’apertura di un conto starter (ossia un conto base generalmente adatto per i trader alle prime armi con le opzioni binarie).
  • Bonus di benvenuto fino a 250 euro per depositi minimi di 1000 euro, per l’apertura di un conto pro (ossia di un conto intermedio generalmente adatto per trader con una prima conoscenza sulle opzioni binarie o di un livello quasi avanzato).
  • Bonus di benvenuto fino a 1250 euro per depositi minimi di 5000 euro, per l’apertura di un conto Vip (ossia di un conto specifico generalmente adatto a trader molto esperti delle opzioni binarie).

topoption-opzioni-60

Non mancano inoltre nel caso del broker TopOption anche ulteriori bonus concessi ai propri utenti, come un più classico bonus in caso di iscrizione di un nuovo amico, proporzionale all’importo depositato dallo stesso sulla piattaforma TopOption. Per ulteriori approfondimenti su Bonus e Promozioni disponibili visita il sito TopOption.

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento: