Opzioni binarie one touch: come utilizzarle

Le One Touch sono una categoria molto speciale di opzioni binarie utilizzate soprattutto dai trader esperti in quanto consentono di ottenere altissimi guadagni ma sono da considerare anche alti rischi.

Per fare trading con le opzioni binarie one touch si consiglia di seguire prima una buona formazione e di studiare le giuste strategie.

Con questo tipo di opzioni si può guadagnare anche il 500% del capitale investito con una sola operazione, questo significa che investendo 100 euro se ne possono guadagnare 500!

 Quali sono le caratteristiche delle opzioni one touch?

Le opzioni one touch presentano alte possibilità di guadagno nel caso di esito positivo sulla previsione dell’asset, ma con una sostanziale differenza rispetto a delle più classiche binarie.

In questo caso infatti il trader è chiamato a puntare ad un valore “one touch” del prezzo del sottostante ed ottenere solo in quel caso un eventuale guadagno.

Inoltre è lo stesso broker a definire tale soglia da raggiungere generalmente entro un intervallo di una settimana.

Immaginiamo ad esempio che il broker stabilisca che il prezzo dell’azione X debba raggiungere in un determinato intervallo un valore di 50 euro e il trader decide di investire con una opzione one touch.

Ebbene se nell’arco di una settimana il prezzo dell’azione X tocca anche una sola volta il valore dei 50 euro, si otterrà un guadagno dalla suddetta operazione.

E’ il broker a definire il valore da toccare per ottenere il rendimento massimo

Si tratta a prima vista di una tipologia di opzioni binarie dal profilo di difficoltà abbastanza avanzato e che implica l’attuazione di precise strategie per raggiungere la soglia definita dal broker.

Senza contare che tale valore non è definito a caso ma su delle precise basi statistiche, con previsioni su un arco della settimana di un intervallo difficile da raggiungere.

Ma parliamo pur sempre di statistiche, che non escludono una buona probabilità anche per il trader di impostare una strategia per calcolare a sua volta le possibilità di raggiungere tale obiettivo.

Ad esempio strategie come l’individuazione di un tendenza o di particolari dati macroeconomici, possono fornire un valido supporto sulle possibilità di “tocco” del prezzo dell’asset nel tempo ed aiutare lo stesso trader a decidere se puntare o meno sulle opzioni one touch per i propri investimenti.

trading con le opzioni binarie

 Quando investire nelle opzioni one touch?

Per investire nelle opzioni binarie è quindi necessaria una forte esperienza del trader, ma le vie di guadagno possibili permettono di poter valutare tale tipologia di investimento come modalità per incrementare ulteriormente dei propri guadagni on line, alternando questa prima tipologia con altre tipologie di opzioni binarie.

Anche perché il vantaggio del trading binario è dato dalla possibilità di non dover necessariamente investire grandi capitali in un’operazione, ma al contrario è possibile iniziare con una piccola quota del proprio capitale ed ottenere una buona percentuale di ritorno, in caso di esito positivo sul tocco del prezzo dell’asset in una settimana.

Inoltre è consigliabile investire nelle opzioni one touch, laddove ci sia del capitale aggiunto (anche minimo da voler utilizzare come ulteriore investimento nel trading binario) oppure in caso ad esempio di notizie economiche positive su un asset scelto, che potrebbero permettere di raggiungere il “tocco” definito dal broker.

Quali broker offrono le opzioni one touch?

Le Opzioni Binarie one touch sono in genere offerte da tutti i principali broker di opzioni binarie.

L’importante è scegliere broker muniti di autorizzazione Consob e Cysec.

Tra le mmigliori offerte del settore vi segnaliamo quella di TopOption.

 

Sulla piattaforma di TopOption potete trovare un’ampia offerta di tipologie di opzioni binarie con cui fare trading e tra queste ci sono le “one touch”, con possibilità di guadagno fino al 500%.

Su Topoption inoltre ci sono degli importantissimi strumenti operativi, come “Rollover” e “Double Up”, per migliorare la flessibilità sul fronte degli investimenti su ogni tipologia di opzione binaria e delle relative scadenze e che nel caso delle one touch possono fare la differenza.

broker top option

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento:

Lascia un commento