Opzioni binarie 30 secondi: come investire

Le opzioni binarie a 30 secondi rappresentano una vera rivoluzione nel trading online e grazie alla scadenza a breve termine permettono di effettuare più operazioni in pochissimo tempo.

Le opzioni a 30 secondi sono adatte soprattutto ai trader con un pò di esperienza in quanto è necessario capire e analizzare in breve tempo l’andamento di un asset o azione per capire se conviene puntare su alto o basso.

 Quali sono le caratteristiche delle opzioni binarie a 30 secondi?

Si tratta di una delle ultime tipologie introdotte nel trading binario con meccanismi simili alle call e alle put e con scadenze di appena 30 secondi.

Per quanto attiene invece i meccanismi di funzionamento è tutto simile a quanto fino ad ora è stato analizzato con le opzioni binarie classiche con le medesime tipologie di asset tra cui si può scegliere ( valute, materie prime, azioni, indici).

30 second

Le opzioni a 30 secondi sono adatte soprattutto per trader che vogliono puntare ad alti rendimenti nel breve termine e che decidono di ottenere dei guadagni da operazioni dal tipico carattere speculativo, puntando anche a delle novità ancora poco conosciute.

Come nelle opzioni 60 secondi, infatti, il rendimento possibile è molto alto in proporzione anche al grado di rischio che è abbastanza elevato in questo caso.

Opzioni binarie 60 secondi: strategie

Come investire con le opzioni binarie 30 secondi

Questa tipologia di opzioni è generalmente consigliata ad utenti più esperti vista la scadenza molto breve nell’operazione a 30 secondi.

Per operare con le opzioni a 30 secondi è necessario mettere in pratica una buona strategia che possiamo racchiudere in questi cinque punti:

  • Scelta della opzione con durata 30 secondi e del relativo asset. E’ da considerare che in genere è preferibile operare soprattutto su asset di tipo valutario per operare in orizzonti temporali così bassi.
  • Scelta tra una opzione di tipo call o di tipo put. Vale a dire che ancora una volta il trader è chiamato a decidere tra due alternative di previsione al rialzo o al ribasso del valore dell’asset.
  • Analisi grafica scrupolosa, in modo da non perdere nemmeno una più piccola variazione sulle principali tendenze del mercato nel brevissimo tempo.
  • Scelta dell’importo sulla base della propria strategia base. In questo caso a differenza delle classiche opzioni binarie potrebbero essere previste delle limitazioni sugli importi da selezionare (può variare di broker in broker). Tuttavia è sempre consigliabile non investire mai tutto il proprio capitale in una sola operazione.
  • Completare l’operazione con la conferma del proprio ordine e attendere il relativo esito su profitto o perdita raggiunto in pochissimi istanti ( appunto 30 secondi).

 Una prima strategia da poter utilizzare nelle opzioni binarie 30 secondi?

Come per le più classiche delle opzioni binarie anche le 30 secondi richiedono l’impostazione di apposite strategie per aumentare le possibilità di guadagno nel breve termine e che possiamo racchiudere in tre punti:

– La gestione del capitale, che è come al solito alla base e non deve assolutamente mancare, soprattutto in una tempistica così bassa, in modo da bilanciare le maggiori possibilità di rendimento offerte con una eventuale perdita.

– Una gestione delle emozioni è la fase successiva da dover considerare, senza lasciare mai un’operazione a caso o essere troppo emotivi.

Queste operazioni infatti presentano tempi talmente stretti da richiedere la massima attenzione e concentrazione per garantire un buon esito dell’operazione.

option 30

– Una analisi grafica, inoltre, è fondamentale per capire ogni più piccolo movimento del prezzo ed investire sullo stesso. Ecco perché è consigliabile utilizzare questa particolare tipologia di opzione in presenza di un’alta volatilità dell’asset o di particolari notizie economiche.

Quali broker offrono le opzioni binarie 30 secondi?

Le opzioni 30 secondi sono l’ultima novità del settore e di conseguenza non sono ancora presenti in tutti i broker di opzioni binarie.

TOPOPTION in particolare è quella che al momento ha puntato tantissimo sulle 30 secondi e che permette di selezionarle direttamente dal suo portale nella sezione “opera” e” breve termine”.

Topoption offre inoltre una piattaforma molto tecnica che permette di poter effettuare delle previsioni grafiche sull’andamento dell’asset in tempi molto brevi, presenta una formazione completa anche per utenti professionisti ed è regolamentato dalla Consob.

topoption-guadagnare

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA TECNICA E SULLE TIPOLOGIE DI OPZIONI BINARIE OFFERTE DI TOPOPTION E PER ISCRIVERTI CLICCA QUI.

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento:

Lascia un commento