Titolo Banca Mps: sfruttare il superamento di quota 0,35 euro/azione

Il titolo Mps è attualmente in una fase di consolidamento tecnico. Il titolo ha realizzato un importante crescita nelle ultime settimane. Ora Mps si sta preparando alla prova della resistenza a 0,35 euro per azione.

Sarà proprio questa rottura a dare nuova forza al titolo che potrebbe quindi arrivare a 0,385 euro in una prima fase e quota 0,430-0,435 in una seconda fase.

Naturalmente in borsa non esistono certezze. Quindi è bene porre attenzione anche ad eventuali ribassi dell’azione. Un supporto importante è considerato quota 0,32-0,31 euro. Questo livello sarà difficilmente rotto al ribasso dal titolo Mps e dovrebbe quindi essere un supporto fondamentale. Nel caso di discesa ulteriore sotto 3,10 euro, il titolo troverà un ulteriore supporto importante a 0,27 euro.

La nostra opinione costruita sull’analisi grafica del titolo è di un prossimo trend positivo del titolo Mps. Gli indicatori di tendenza sono in posizione long e gli oscillatori di momentum rimangono sopra le rispettive quote di equilibrio.

In conclusione, il titolo Mps potrebbe essere acquistato subito dopo il superamento di quota 0,35 euro/azione e potrebbe essere tenuto fino a quota 4,30-4,35 euro per azione realizzando oltre il 20% di capital gain.

Miglior Broker Opzioni Binarie Regolamentato

Lascia un commento:

Lascia un commento